martedì 31 maggio 2011

We! Are the locals!

Se passate da Busto Arsizio sabato 9 luglio, non perdetevi l'evento We! Are the locals! 2nd act. Il pomeriggio prevede live painting e spray art contest: sono invitati a dipingere diversi writers della zona, alcuni con diversi anni di esperienza alle spalle e altri "nuove leve" (questi ultimi si sfideranno nel contest). In contemporanea si potrà assistere al concerto dello Youth Revolution Fest (http://www.facebook.com/event.php?eid=171472619576359&ref=ts).
Tra gli altri: FST CREW, FAT CREW, TON, JAB, FEB.
Don't miss it!
sabato 9 luglio, dalle ore 16.00
Colonia Elioterapica

domenica 8 maggio 2011

Walls of fame

é ricominciato a Milano (moolto stranamente sotto elezioni comunali..) il progetto Walls of Fame, ideato dal Comune di Milano, che offre muri ai writers cittadini, appositamente scelti per l'occasione.
 Il tema proposto è "La città che vorrei" e gli artisti, secondo il progetto iniziale, dovrebbero essere dieci: questa estate hanno già realizzato opere Nais (viale Jenner), Neve (sottopasso di Viale Sturzo) e Kayone (via Olona), ha appena terminato Pao con i suoi panettoni al Parco della Martesana e la prossima settimana toccherà a Tv Boy. Rimaniamo in attesa delle prossime creazioni..


   Kayone

Neve

Nais